LA NEW ENTRY CANON CR-N100

Un nuovo arrivo in casa Canon per la gamma PTZ.

Oggi esploriamo la new entry Canon CR-N100. La base la conosciamo tutti; Canon non sbaglia un colpo, è un marchio che ci vizia. A questo giro se ne esce con la telecamera Canon CR-N100, un Entry Level dal sapore smart pronta a farci battere il cuore.

CR-N100 è una telecamera PTZ piccola, compatta e leggerissima; pesa 2,2 kg. È dotata di sensore 4K da 1/2,3″ e processore DIGIC DV6. Adatta a tutti i tipi di ambiente e perfetta per le produzioni dal vivo.

La sua tecnologia Hybid AF e allo zoom ottico 20x con stabilizzazione dell’immagine, oltre ai protocolli di controllo e streaming IP integrati, rendono il nuovo arrivo in casa CANON davvero smart. Un “oggettino” dalle grandi potenzialità. Non ci credete? Andiamo ad approfondire.

CANON

Approfondisci anche RC – IP1000, altra new entry ma dal tiro decisamente più professional. CANON amplia la gamma PTZ. Scoprila ORA (ligra.it)

CANON

Approfondiamo CR-N100:

Immagini 4K eccezionali in oversampling HD

Riprese in 4K UHD e Full HD di qualità superiore grazie al sensore CMOS 4K da 1/2,3” e al processore di immagini DIGIC DV6. L’elaborazione in oversampling HD produce immagini Full HD grazie al sensore 4K, offrendo video HD realistici.

Lo zoom ottico 20x fornisce un incredibile livello di flessibilità

Cattura anche i minimi dettagli grazie alle avanzate ottiche 4K di Canon, con uno zoom ottico 20x flessibile in grado di coprire un’ampia gamma focale di 29.3-601mm (equivalente a 35mm). La telecamera è dotata inoltre di stabilizzazione dell’immagine per un disturbo minimo sull’immagine in movimento.

Messa a fuoco precisa con sistema AF ibrido

Con una combinazione di AF a contrasto ad alta precisione e AF a rilevamento di fase ad alta velocità, CR-N100 fornisce una messa a fuoco rapida e precisa del soggetto, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La telecamera è dotata di un sensore esterno che misura la distanza dell’oggetto e confronta il punto di messa a fuoco con quello determinato dal sistema AF a contrasto.

Auto Tracking preciso1

Accedi alla possibilità di seguire in modo automatico il relatore principale grazie alla tecnologia di rilevamento del viso mentre si muove sul palco.

Protocolli multipli per streaming e controllo facilitati

CR-N100 è dotata di NDI|HX2 e SRT che producono streaming video di alta qualità per diverse produzioni anche in condizioni di rete instabili.

Controlli fluidi e precisi

CR-N100 è dotata di un meccanismo di azionamento ad alta precisione per un preciso movimento di inclinazione e inclinazione lento fino a 0,2°/s. Compatibile con i controller C-IP100 e dell’applicazione per il controllo della telecamera a distanza, può essere configurata anche con alcuni controller di terze parti.

Connettività totale

Connettività flessibile con HDMI o IP (PoE+), dotati entrambi di 4K30P, CR-N100 include anche una porta USB-C, una porta seriale (RS422) e un jack audio da 3,5 mm.

1Richiede una licenza a pagamento

CANON

Con questo video puoi esplorare le soluzioni tecniche che puoi ottenere. Finito di guardare non ti rimane che buttare l’occhio alla nuova soluzione Canon CR-N100 della gamma PTZ, le motivazioni ormai le sai.

CANON

it_ITIT