Ligra DS ti aspetta alla nuova edizione del MIR, un palcoscenico di innovazione tecnologica, live testing, percorsi esperienziali e immersivi, formazione e intrattenimento. L’unico evento a tema Audio e Video Professionale che offre al suo pubblico la possibilità di provare dal vivo la tecnologia delle aziende leader di settore, seguiti da vicino dai tecnici specializzati Ligra DS.
A questa edizione del MIR, allo stand Ligra DS al padiglione A1 stand 087, potrete trovare Vivitek.
Vivitek è una realtà che trasforma qualsiasi esperienza visiva in una soluzione progettata per l’utente, portando il business, l’istruzione e la vita delle istituzioni a un nuovo livello, permettendo di visualizzare le riunioni e le informazioni nel modo più semplice possibile. La linea di prodotti per la proiezione digitale, la visualizzazione e le soluzioni di collaborazione di Vivitek incorpora le più recenti innovazioni e tecnologie per soddisfare le richieste del mercato dell’istruzione, delle aziende, dell’home theater e delle grandi sale.
In fiera avrete l’opportunità di scoprire le ultime tecnologie e i prodotti all’avanguardia Vivitek. Nello specifico vi mostreremo il Videoproiettore DU9900Z e il NovoConnect con Digital Signage integrato NC-X900.
Ligra DS
Ligra DS
Approfondiamo i prodotti in fiera:
Il Videoproiettore DU9900Z è stato progettato per le applicazioni in grandi spazi. Il proiettore laser WUXGA a chip singolo offre un’emissione luminosa costante di 22.000 lumen e un rapporto di contrasto dinamico di 3.000.000:1. La funzione di luminosità costante aiuta a ridurre la manutenzione del blending grazie a un sensore intelligente che misura e regola continuamente l’illuminazione in uscita. Il proiettore può funzionare ininterrottamente per 30.000 ore in modalità Eco, garantendo un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con pochi interventi da parte dell’utente.
Caratteristiche
– 22.000 ANSI lumen con un solo sistema di chip DLP.
– Risoluzione WUXGA e rapporto di contrasto dinamico di 3.000.000:1.
– Sorgente luminosa laser di lunga durata per 30.000 ore in modalità Eco.
– Flessibilità di installazione garantita da 5 lenti opzionali con rapporto di proiezione da 0,84:1 a 7,00:1
– Ampia gamma di spostamento motorizzato dell’obiettivo con memoria di posizionamento dell’obiettivo.
– Progettato per operazioni gravose 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con flessibilità dell’angolo di installazione a 360°.
– 3G-SDI e HDBaseT per la robustezza della trasmissione del segnale a lungo termine.
– Funzionalità integrate di edge-blending e warping su più schermi
– La nuova funzione di luminosità costante aiuta a ridurre la manutenzione del blending grazie a un sensore intelligente che misura e regola continuamente l’illuminazione in uscita.
– Facile monitoraggio e controllo del proiettore attraverso la rete.
– Supporto del protocollo “ArtNet” per il controllo dell’illuminazione e la gestione remota dei dispositivi
– Protezione antipolvere di alto livello.
– Supporto dello strumento di installazione del proiettore, PJ-Control V3.0.
Il NovoConnect NC-X900 trasforma qualsiasi schermo esistente per consentire il mirroring wireless dello schermo e consentire la collaborazione durante le riunioni. Inoltre, offre un passaggio ininterrotto alla modalità Digital Signage in risoluzione 4K prima o dopo ogni sessione di riunione. La connessione wireless è semplice, grazie all’applicazione NovoConnect App, che consente il mirroring dei contenuti da qualsiasi dispositivo.
Caratteristiche
– Mirroring istantaneo da 4K a 4K e duplicazione dello schermo in tempo reale.
– WiFi dedicato per il mirroring Miracast (computer Win-10)
– Power-over-Ethernet (PoE) per semplificare l’implementazione su larga scala.
– Gestione remota basata sulla rete, crittografia AES-256 crittografia AES-256, doppia modalità di rete e
per salvaguardare la sicurezza dei dati.
– Decodifica Dual-Video da 4K a 4K che consente di utilizzare due sorgenti video contemporaneamente in modalità Signage.
– Unica soluzione di collaborazione wireless Digital Signage