EPS e eLS e i finali NXAMP4x2MK2
Dentro al successo di NEXO. Nella Digital Oasis di Novembre abbiamo illuminato il caso NEXO, un marchio in grado di fornire soluzioni di alta qualità adatte a risolvere problematiche complesse. Vi abbiamo portato una Case History dal sapore chic; l’impianto acustico del Circle di Milano. Volete saperne di più? Chiaro. Oggi vi riveliamo i nostri assi nella manica, guardando a bocca aperta quello che la serie EPS e eLS di NEXO e i finali NXAMP4x2MK2 sono in grado di fare. Godiamoci lo spettacolo.
Se ve la foste persa, ecco la Case history:
I successi di Ligra DS | Progettazione impianto acustico Circle Milano
Iniziamo con il modello ePS12, utilizzato in 7 esemplari per sonorizzare la sala principale. La caratteristica tromba asimmetrica ruotabile di questa serie ha permesso l’installazione dei diffusori in posizione orizzontale, orientando opportunamente e con facilità la direzione del fronte d’onda in modo da coprire maggiormente l’area sottostante e non il soffitto, che avrebbe generato riverberi indesiderati.
Modello EPS8. Utilizzato a coppie per scaldare l’atmosfera nei due Privé. Anche in questo caso le trombe asimmetriche sono state ruotate in accordo con il posizionamento dei diffusori.
Modello eLS18. Per la sala principale sono stati utilizzati 4 sub eLS18, che con il loro design elegante e discreto ma con una potenza di fuoco notevole, matchano perfettamente con le ePS12, sia per quanto riguarda allineamento di fase che per frequenza di crossover.
NAXO trova soluzioni
Due finali NXAMP4x2MK2, per pilotare l’intero impianto. Gli amplificatori della serie NXAMP MKII con DSP integrato, è stato impostato secondo preset adatti in modo da ottimizzare le performance e la protezione di tutti i diffusori. Il modello scelto pilota 4 canali da 2500W.
NEXO offre soluzioni complete per ogni tipo di impiantistica. Solo le sfide del futuro sono sconosciute.
Insomma per la serie EPS, NEXO propone soluzioni definitive. Un marchio col quale si può perdere la testa, sperimentare, affrontare in maniera intelligente problematiche complesse.